Maddalena Sorrentino

ex Amici 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -jojo-
     
    .

    User deleted


    il singolo di intitola "questione di rispetto"
    lo trovate su emule

    c'è una recensione qui


    a me piace, ha una bellissima voce!!!
     
    Top
    .
  2. Paolicious
     
    .

    User deleted


    Troppo carina! Ho letto che è in radio dall'8 Giugno, ma si tratta solo di radio locali? Perchè sul sito pagineradio.com non è riportata..
     
    Top
    .
  3. -jojo-
     
    .

    User deleted


    no, nn penso che sia solo su radio locali...xò in effetti in radio nn l'ho ancora mai sentita...boh?
     
    Top
    .
  4. SimPatrick
     
    .

    User deleted


    evviva maddalena
     
    Top
    .
  5. lorme
     
    .

    User deleted


    è uscito il cd si intola "Questione di rispetto"

    per saperne di più cercate MADDALENA SORRENTINORadio match 5
     
    Top
    .
  6. SimPatrick
     
    .

    User deleted


    uffi su emule non c'è
     
    Top
    .
  7. -jojo-
     
    .

    User deleted


    patrick sì che c'è!! io l'ho scaricata...se vuoi te la mando su msn...
     
    Top
    .
  8. SimPatrick
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  9. lorme
     
    .

    User deleted


    uffa ho trovato il disco su internet ma non lo trovo in nessun negozio di Milano e non so come comprarlo, datemi un consiglio! ciao viva maddy
     
    Top
    .
  10. SimPatrick
     
    .

    User deleted


    vedi se ce su ebay qualcosa... prova a vedere se c'è un negozio che te lo ordina
     
    Top
    .
  11. Paolicious
     
    .

    User deleted


    In che sito l'hai visto? Nei negozi non è uscito.. Come al solito le cose vengono fatte con i piedi..
     
    Top
    .
  12. SimPatrick
     
    .

    User deleted


    mah... quando esce?? la canzone è bella
     
    Top
    .
  13. Dra86
     
    .

    User deleted


    Stavo cercando informazioni sul suo conto, ed ho trovato il videoclip di 'Questione di Rispetto' (due anni dopo XD). C'è anche Matteo Branciamore, a chi interessa ;)

    Lo posto perché penso non sia stato messo da nessuno.

    ecco: https://www.youtube.com/watch?v=ijdQkUw_HYs&feature=related

    p.s.: Ho modificato il titolo del topic, da ora in poi usiamo SOLO questo per Maddalena, grazie
     
    Top
    .
  14. ;goodbye.
     
    .

    User deleted


    Grazie per il video, io avevo sentito solo la caznonexD
    Io adoravo Maddalena *_*
     
    Top
    .
  15. • Back to Black «
     
    .

    User deleted


    Maddalena a Mattino 5 (06/05/2009):

    image


    E' "Questione di rispetto" per Maddalena
    La Sorrentino, concorrente ad Amici 2005, presenta il suo primo singolo


    La notorietà dopo la partecipazione ad un programma televisivo, spesso, si esaurisce nel giro di pochi mesi. Ne sa qualcosa Maddalena Sorrentino, concorrente della quarta edizione di Amici: "La partecipazione alla scuola non mi ha semplificato le cose". Anche a livello radiofonico, nessuno ha mai trasmesso le sue canzoni. "E'stato molto difficile".

    Eppure Maddalena ha talento da vendere: "Durante il programma ho partecipato con Gigi D'Alessio a Sanremo, ben due esperienze in un anno". Nel salotto di Mattino Cinque, ha presentato il suo primo singolo Questione di rispetto. "Ho faticato per entrare ad Amici, ci ho messo tre anni. Uscita dal talent show, più niente. Ma io adoro cantare, lo faccio fin da quando ero piccolissima".

    L'ospite in studio, Fabrizio Corona, ha commentato così: "Lei è molto brava e anche molto sexy. Visto che l'immagine oggi conta parecchio, penso che lei possa fare molta strada". In bocca al lupo!

    Non vi ricordate chi è Maddalena? Ecco la sua carta d'identità.

    - Nata a Torre del Greco, il primo aprile del 1983, ha cominciato a studiare canto prestissimo. Fin da ragazzina il suo hobby non era giocare con le bambole, ma cantare con il "Canta tu". Il pomeriggio, dopo aver finito i compiti, si chiudeva in cameretta e cantava tutto ciò che le capitava, dalle sigle dei cartoni animati alle canzoni del festival di Sanremo.

    - La sua partecipazione ad Amici comincia con una sfida d'ingresso che la vede vincitrice e mattatrice della competizione. Della vittoria, ha dichiarato: "Che dire, sono al settimo cielo e adesso che ho vinto la sfida posso dire che sono contenta di averla fatta. Mi dispiace per le mie amiche Benedetta e Simona perché le ho trovate brave e degne di questa scuola, ma doveva entrare solo una di noi. Spero vengano a presentarsi come sfidanti".

    - Nella scuola Maddalena si è legata a Valeria Belleudi ed a Antonino Spadaccino, il vincitore dell'edizione 2005.

    - Maddalena ha una forte legame con tutta la sua famiglia e dichiara di non poter mai vivere lontana da loro.

    - La solarità e la voglia di stare bene sono le caratteristiche del suo carattere mentre non riesce ad avere rapporti e contatti con persone che vogliono primeggiare a tutti i costi e basano i rapporti sulla falsità e la menzogna


    Video:

    La giovane cantante Maddalena Sorrentino presenta il suo nuovo singolo Questioni Di Rispetto.
    Il rispetto di Maddalena
     
    Top
    .
34 replies since 25/3/2006, 16:18   3656 views
  Share  
.