|
| |  |
| | |  | |  |
 | | |  
Loredana♥ Group: Moderatori GlobaliPosts: 19717 Location: Pescara Status:  | |
| SESTA CLASSIFICA :1 - Tears, = 795 ( = )
2 - fabioo = 770.5 ( = )
3 - ,billie jean = 675 ( +3 )
4 - SimPatrick = 663 ( +4 )
5 - lus = 653.5 ( -1 )
6 - EvilxElf = 650 ( +4 )
7 - eke2balls = 636 ( -2 )
8 - ~Angioletto~ = 588.5 ( -1 )
9 - Yuichi = 584.5 ( = )
10 - wellaDIN = 582 ( -7 )
11 - 'violet = 568 ( +1 )
12 - miss kitty 90 = 567 ( +3 )
13 - Armalo;) = 555.5 ( -2 )
14 - lacrimablu = 543.5 ( +2 )
15 - sonika87 = 537 ( -1 )
16 - andrea, = 521.5 ( -3 )
17 - foam2108 = 497 ( +3 )
18 - ussina, = 496 ( = )
19 - fluorescent(©) = 488 ( -2 )
20 - ... La Pazza JoOoOo... = 482.5 ( +1 )
21 - ,joseph = 447.5 ( -2 )
22 - Dra86 = 427 ( +1 )
23 - (valerìuccia) = 425.5 ( -1 )
24 - dani, = 269.5 ( = )
25 - Cherry Darling = 84 ( = )
26 - Coma_ = 68 ( = )
27 - KriSs. = 45 ( = ) GRAZIE ♥
VOTALE!
 Ricorderò il vostro nome bene impresso nella mente. Questo perchè siete le uniche fra tante! Le uniche davvero che in un solo sorriso hanno scolpito nella mente un pensiero deciso. ,YAVANNA ,KARìMA ,BRìTNEY,©
| | | |
|  |
|
 | | |  VII Edizione
 Group: Pierdavide FANPosts: 4206 Location: aosta Status:  | |
| uff di nuovo scesa.. Non è possibile, quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Io non ho ancora rivisto l’episodio, ma ero lontano e fischia il rigore, che gli vuoi dire? Non deve fare niente, è una partita finita e lui la riapre, spero per lui che sia scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo? Di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. La Champions? Sarà sicuramente una partita più limpida anche se oggi saremmo arrivati al 4° posto, è un peccato perché viene sminuito il nostro lavoro per colpa degli arbitri, i ragazzi dell’Inter sono fenomenali, Santon è eccezionale e così sviene sminuito il loro lavoro. Ci abbiamo messo del nostro per essere sesti ma anche quando eravamo secondi l’altro anno è successo qualcosa di molto poco chiaro. Siamo più grandi di questo e dobbiamo continuare a partire da sabato o da martedì che ci dovrà essere la bolgia allo stadio. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi. Non bisogna esagerare, ma il calcio italiano ha qualcosa di poco chiaro e sicuramente le partite del calcio italiano sono le più alterate, io vedo altri campionati e non succede come da noi, bisogna riflettere e capire il perché. Non bisogna collegare Calciopoli ad oggi, servirebbero delle prove, ma è da migliorare quest’aspetto perché c’è gente che soffre per la loro passione”.    Disegna grafica personalizzata con effetti glitter Disegna grafica personalizzata con effetti glitterIl mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo: non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni. Perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio .......daniele de rossi Grafica con effetti glitter | | | |
|  |
|
 | | |  VI Edizione
 Group: Pierdavide FANPosts: 3573 Location: Giovinazzo (Ba) Status:  | |
| Uffa, sceso di 2 posizione........Ora sono di nuovo 13° | | | |
|  |
|
 | | |  IV Edizione
 Group: Stefano FANPosts: 1540 Status:  | |
| stabile al secondo posto!  | | | |
|  |
|
 | | |  ♥
 Group: Pierdavide FANPosts: 13634 Location: Caserta Status:  | |
| >_< --- ♥ one two three FOUR, uno dos tres CUATRO. Ad amici c'è un piccolo genio: Pierdavide Carone. | | | |
|  |
|
 | | |  VII Edizione
 Group: Loredana FANPosts: 4963 Location: I'm Yuichi ~ Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  There's a long road but no one will take it, I'll find a way.
 Group: Enrico FANPosts: 46777 Status:  | |
| 24° vabbè ne ho saltate due, che palle devo risalire.« Why's there gotta be a test on every breath I'm holding to make it? I'll find a way for you. » J-Five 123456 7Proud to be FLASH MANIAC | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Stefano FANPosts: 3355 Location: Torre Annunziata (NAPOLI) Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Quasi Famoso
 Group: Elena FANPosts: 14468 Status:  | |
| MENO SETTE O.O, cavolo se non la faccio altre due volte scendo a meno ventuno xD 
...E sognare un cielo azzurro all'orizzonte...
 1. Estranei a partire da ieri 2. Senza nuvole 3. Mi sei venuto a cercare tu 4. Ama chi ti vuole bene 5. L’amore non è un gioco 6. Segreto 7. Arrivi tu 8. Bellissimo 9. Il cielo può attendere 10. Che peccato 11. Bellissimo (Acoustic Version) ...Senza Nuvole...
...Io e te...

≥ 25/05/09: Trl on Tour, Palermo ≤ ≥ 15/07/09: Amici Tour, Palermo ≤ ≥ 24/08/09: Stupida Tour, Alcamo ≤ ≥ 08/10/09: Etnapolis, Catania ≤
Sei un essere speciale | | | |
|  |
|
 | | | | che palle 19° XD
-intm glee carmen maybe portfolio arianna
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Vice AmministratorePosts: 17640 Location: Lugano, TI, CH Status:  | |
| Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo | | | |
|  |
|
| 14 replies since 7/11/2009, 18:21 |
| | | | |
Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
|  |