|
| | Vota il tuo preferito!, VII Settimana | |
| |  | |  |
 | | |  Famosissimo
 Group: Borana FANPosts: 26982 Status:  | |
| Vota il tuo preferito e, sempre si ti va, lascia un commento!! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Loredana FANPosts: 48740 Location: Volterra (PI) Status:  | |
| ovviamente lory <3  E imparare ad amarlo ad amare davvero, e sentirsi bruciare dentro di nuovo.
| | | |
|  |
|
 | | |  *
 Group: Loredana FANPosts: 8319 Status:  | |
| Loredana  )) | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Emma FANPosts: 11883 Location: Roma Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  seituttostella
 Group: Maddalena FANPosts: 1248 Status:  | |
| Maddalena *w*... non c'è un motivo XD la amo e basta xD | | | |
|  |
|
 | | |  VI Edizione
 Group: Pierdavide FANPosts: 3707 Location: aosta Status:  | |
| pier Non è possibile, quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Io non ho ancora rivisto l’episodio, ma ero lontano e fischia il rigore, che gli vuoi dire? Non deve fare niente, è una partita finita e lui la riapre, spero per lui che sia scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo? Di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. La Champions? Sarà sicuramente una partita più limpida anche se oggi saremmo arrivati al 4° posto, è un peccato perché viene sminuito il nostro lavoro per colpa degli arbitri, i ragazzi dell’Inter sono fenomenali, Santon è eccezionale e così sviene sminuito il loro lavoro. Ci abbiamo messo del nostro per essere sesti ma anche quando eravamo secondi l’altro anno è successo qualcosa di molto poco chiaro. Siamo più grandi di questo e dobbiamo continuare a partire da sabato o da martedì che ci dovrà essere la bolgia allo stadio. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi. Non bisogna esagerare, ma il calcio italiano ha qualcosa di poco chiaro e sicuramente le partite del calcio italiano sono le più alterate, io vedo altri campionati e non succede come da noi, bisogna riflettere e capire il perché. Non bisogna collegare Calciopoli ad oggi, servirebbero delle prove, ma è da migliorare quest’aspetto perché c’è gente che soffre per la loro passione”.    Disegna grafica personalizzata con effetti glitter Disegna grafica personalizzata con effetti glitterIl mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo: non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni. Perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio .......daniele de rossi Grafica con effetti glitter | | | |
|  |
|
 | | |  e la tua vita sarà più forte,di ciò che a volte ti hanno detto. ♥ Group: Loredana FANPosts: 1729 Location: Palermo. Status:  | |
| Loredana <3 TIZI, SEMPRE CON TE ♥ - ...troppo assenti per capire i tuoi silenzi..SCIVOLI DI NUOVO- ♫♪♫♪♫ ♥ - © PORTFOLIO - « ricordati di noi - senza nuvole » ( 4 dicembre ) - ( 7 febbraio ) ♥Cara valeriucciola o miss puff *___* (si perchè ormai è questo il soprannome che gira xD) dopo un po' di mesi che ti conosco ho deciso di rifarti la dedica xkè ormai ti conosco di più... come ti ho detto tempo fa nn sn molto bravo con le parole però stavolta voglio sforzarmi un po' xD,inizio col dirti che sei una ragazza d'oro che difficilmente si trova al giorno d'oggi,sei dolcissimissima,gentile,sensibile,simpatica,solare,intelligente e altri mille aggettivi che diventerei noioso ad elencare ma che penso davvero...Ti devo ringraziare perchè per ogni cosa tu ci sei sempre, sia quando sn stato male o ero triste sia quando ero felicissimo,riesci sempre a tirarmi fuori un sorriso anche nei momenti peggiori o più buii...inoltre mi sopporti sempre e soprattutto sopporti le mie cavolate e non è una cosa semplice (ahahahahah xD) *________________* ...waaaaaaaaaaaaaaaa che dire mi sento fortunato ad averti conosciuto e ne sono felicissimo, nn cambiare mai nessuno xkè sarebbe un peccato veramente e ricordati che per qualunque cosa io per te ci sn e ci sarò sempre...ti stra adoro e ti voglio tantissimissimo bene <3<3<3<3<3 Da Bennyucciolo o mister puff *______* grrrr giù le zampe! non copiare | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Arianna FANPosts: 8850 Location: Ladispoli (RM) Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  III Edizione
 Group: Stefano FANPosts: 1071 Status:  | |
| Stefanooooo mi piace sempre di più!bravo e simpatico! | | | |
|  |
|
 | cunnumurru | | | ...oh...però non si capisce bene.....qualcuno potrebbe confondere pierdavide con davide..... | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (cunnumurru @ 4/11/2009, 19:25) ...oh...però non si capisce bene.....qualcuno potrebbe confondere pierdavide con davide..... non penso che la gente sia cosi stupida da vedere che uno si chiama davide e quell'altro PIERdavide   E imparare ad amarlo ad amare davvero, e sentirsi bruciare dentro di nuovo.
| | | |
|  |
|
 | | |  VI Edizione
 Group: Pierdavide FANPosts: 3707 Location: aosta Status:  | |
| CITAZIONE (cunnumurru @ 4/11/2009, 19:25) ...oh...però non si capisce bene.....qualcuno potrebbe confondere pierdavide con davide..... dipende da quanto ci vedi Non è possibile, quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Io non ho ancora rivisto l’episodio, ma ero lontano e fischia il rigore, che gli vuoi dire? Non deve fare niente, è una partita finita e lui la riapre, spero per lui che sia scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo? Di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. La Champions? Sarà sicuramente una partita più limpida anche se oggi saremmo arrivati al 4° posto, è un peccato perché viene sminuito il nostro lavoro per colpa degli arbitri, i ragazzi dell’Inter sono fenomenali, Santon è eccezionale e così sviene sminuito il loro lavoro. Ci abbiamo messo del nostro per essere sesti ma anche quando eravamo secondi l’altro anno è successo qualcosa di molto poco chiaro. Siamo più grandi di questo e dobbiamo continuare a partire da sabato o da martedì che ci dovrà essere la bolgia allo stadio. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi. Non bisogna esagerare, ma il calcio italiano ha qualcosa di poco chiaro e sicuramente le partite del calcio italiano sono le più alterate, io vedo altri campionati e non succede come da noi, bisogna riflettere e capire il perché. Non bisogna collegare Calciopoli ad oggi, servirebbero delle prove, ma è da migliorare quest’aspetto perché c’è gente che soffre per la loro passione”.    Disegna grafica personalizzata con effetti glitter Disegna grafica personalizzata con effetti glitterIl mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo: non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni. Perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio .......daniele de rossi Grafica con effetti glitter | | | |
|  |
|
 | cunnumurru | | | ......ci vedi a chi? | | | |
|  |
|
 | | |  
| penso sia riferito a te, grande sonica ahahah  E imparare ad amarlo ad amare davvero, e sentirsi bruciare dentro di nuovo.
| | | |
|  |
|
| 77 replies since 3/11/2009, 22:47 |
| | | | |
| | | |
Vuoi affiliarti con noi?  CLICCA QUI e fai richiesta |
|
|
|
| | | | | |
| | | |