Eccoci qui a velare il titolo della prossima canzone che passerà alle semifinali. Le canzoni in gara in questo girone dei quarti di finale con i rispettivi punteggi ricevuti sono stati:
Alessandra Amoroso - Immobile : 8.0 Valerio Scanu - Can't Stop : 6.9 Roberta Bonanno - L'ultima bugia : 6.0 Martina Stavolo - State your case : 8.9
si in effetti yuchi hai ragione nel topic delle canzoni di martina c'è na filza di 10 di persone mai viste qua dentro
Non è possibile, quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Io non ho ancora rivisto l’episodio, ma ero lontano e fischia il rigore, che gli vuoi dire? Non deve fare niente, è una partita finita e lui la riapre, spero per lui che sia scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo? Di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. La Champions? Sarà sicuramente una partita più limpida anche se oggi saremmo arrivati al 4° posto, è un peccato perché viene sminuito il nostro lavoro per colpa degli arbitri, i ragazzi dell’Inter sono fenomenali, Santon è eccezionale e così sviene sminuito il loro lavoro. Ci abbiamo messo del nostro per essere sesti ma anche quando eravamo secondi l’altro anno è successo qualcosa di molto poco chiaro. Siamo più grandi di questo e dobbiamo continuare a partire da sabato o da martedì che ci dovrà essere la bolgia allo stadio. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi. Non bisogna esagerare, ma il calcio italiano ha qualcosa di poco chiaro e sicuramente le partite del calcio italiano sono le più alterate, io vedo altri campionati e non succede come da noi, bisogna riflettere e capire il perché. Non bisogna collegare Calciopoli ad oggi, servirebbero delle prove, ma è da migliorare quest’aspetto perché c’è gente che soffre per la loro passione”.
Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo: non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni. Perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio .......daniele de rossi
Nuuuu. Non è passata immobile ._. Maddai! Si riempe di stavoline solo quando ci sono le votazioni.
Allora..è gia la seconda volta che lo dico! A noi lo staff invia un mp con scritto 'invito il forum di martina a votare' quindi io faccio votare..se al forum di alessandra questo contest non interessa, non sono problemi miei!
Ma ._. eh vabbè tanto si sa che il miglior singolo uscito da Amici è Immobile...
...E sognare un cielo azzurro all'orizzonte... 1. Estranei a partire da ieri 2. Senza nuvole 3. Mi sei venuto a cercare tu 4. Ama chi ti vuole bene 5. L’amore non è un gioco 6. Segreto 7. Arrivi tu 8. Bellissimo 9. Il cielo può attendere 10. Che peccato 11. Bellissimo (Acoustic Version) ...Senza Nuvole...
Group: Elena FAN Posts: 1383 Location: teramo-abruzzo
Status:
CITAZIONE (,aniuccia @ 3/11/2009, 16:12)
CITAZIONE (Yuichi @ 3/11/2009, 16:10)
Ditemi che è rimasta qualche canzone di Alessandra, faccio venire mezzo forum e vediamo chi vince.
E fallo venire, ma chi vi dice niente O_o non mi faccio una colpa solo perchè chiamo il forum e lo faccio votare. WellaDIN..gusti personali.
quoto...cioe ogni volta la stessa storia...mo ha stufato!!!!! Chiamate anche voi il forum, nessuno dice che non dobbiate farlo...e poi non è che noi diamo 10 a martina e agli altri 2 -.-' io ho messo voti altissimi anche ad ale e valerio...quindi ora BASTA con questa storia...che ha un po stufato!!!
Piccola stella senza cielo Grazie Martìna.♥ ♥ 08.05 ♥ 11.06 ♥ 27.06 ♥ 28.06 ♥ 20.09 ♥ 17.10 ♥ 19.10 ♥
Mah, scusate no... E' passata Martina, e allora? Se voi votate e fate votare il forum di Alessandra, magari passerà anche lei -.-'' E poi wellaDIN questo lo dici tu!^^ E' un parere personale, non puoi dire,
Ditemi che è rimasta qualche canzone di Alessandra, faccio venire mezzo forum e vediamo chi vince.
E fallo venire, ma chi vi dice niente O_o non mi faccio una colpa solo perchè chiamo il forum e lo faccio votare. WellaDIN..gusti personali.
BRV ANI...cmq bando alle chiacchiere Martina is the best!!!!!!!!
<3...Troppe parole Troppe parole Qui bisogna fare l’amore fare l’amore che c’è aria gelida, gelida che c’è terra arida, arida, arida, Troppe parole senza valore Qui bisogna fare l’amore farlo per ore Verso il cielo limpido, limpido Sempre più romantico io e tee...<3
Mamma mia ma avete sempre da dire? o.O Se ci invitano a votare votiamo, e in ogni caso io non metto 10 a Martina e 2 agli altri, ma voto oggettivamente. Se ricontrollate a Immobile ho dato 9, quindi non mi sembra nulla di strano. Basta ^^' E poi dove c'è scritto che possono votare solo quelli del forum? o.O Chiamate anche voi il vostro forum, nessuno ve lo nega ò__ò
Group: Michele FAN Posts: 5378 Location: Torino <3
Status:
E' inutile ripetermi, mi meraviglio che queste affermazioni le facciano i fan di Alessandra, voi siete molti di più con l'impegno vincereste alla stra - grande contro gli Stavolini quindi c'è poco da lamentarsi .-.
si in effetti yuchi hai ragione nel topic delle canzoni di martina c'è na filza di 10 di persone mai viste qua dentro
purtroppo o per fortuna le votazioni sono aperte a tutti, io personalmente invito gente degli altri forum a venire a votare. C'è chi si prende la briga poi di venire a votare e c'è chi invece non lo fa... Anch'io personalmente non sono contenta di questa vittoria, ma le votazioni sono aperte a tutti.
CITAZIONE (Yuichi @ 3/11/2009, 16:10)
hahah ce n'è ancora una.. io amndo gli inviti agli admin dei forum ufficiali, c'è chi come aniuccia poi fa venire i suoi utenti, ci sono altri admin a cui questa cosa evidentemente nn interessa perchè la ignorano..