|
| | |  | |  |
 | | |  
Yavanna♥ Group: Moderatori GlobaliPosts: 19491 Location: Pescara Status:  | |
| QUARTA CLASSIFICA:1 - Tears, = 524 ( = )
2 - ,billie jean = 469 ( = )
3 - wellaDIN = 467 ( = )
4 - eke2balls = 464 ( +1 )
5 - fabioo = 450 ( +3 )
6 - lus = 440 ( +1 )
7 - ~Angioletto~ = 430.5 ( -3 )
8 - Yuichi = 426 ( -2 )
9 - sonika87 = 386 ( +1 )
10 - 'syren = 375 ( -1 )
11 - SimPatrick = 359 ( +3 )
12 - Armalo;) = 350.5 ( +1 )
13 - andrea, = 340.5 ( -3 )
14 - EvilxElf = 336 ( +1 )
15 - miss kitty 90 = 331 ( -4 )
16 - ,NEGRONI' = 288.5 ( +3 )
17 - lacrimablu = 281.5 ( +3 )
18 - Dra86 = 275 ( +1 )
19 - foam2108 = 269 ( = )
20 - (valerìuccia) = 231.5 ( +1 )
21 - La Pazza JoOoOo... = 229 ( +2 )
22 - dani, = 225 ( -6 )
23 - viviii. = 210.5 ( +1 )
24 - fluorescent(©) = 186 ( -2 )
25 - Cherry Darling = 84 ( = )
26 - Coma_ = 68 ( = )
27 - KriSs. = 45 ( = ) SI, SONO FIERAMENTE YAVANNICO ♥

Ricorderò il vostro nome bene impresso nella mente. Questo perchè siete le uniche fra tante! Le uniche davvero che in un solo sorriso hanno scolpito nella mente un pensiero deciso. ,YAVANNA ,SìLVìA ,KARìMA ,BRìTNEY,©
| | | |
|  |
|
 | | |  W i Fantastici 4 =)
 Group: Pierdavide FANPosts: 19156 Location: Napoli Status:  | |
| Azz sono scivolato di tre posizioni!!!  Mi rifarò  | | | |
|  |
|
 | | |  seituttostella
 Group: Maddalena FANPosts: 1248 Status:  | |
| 13 , -3Sono andato maluccio XD che barba! devo rimediare. | | | |
|  |
|
 | | |  tuseispeciale♥
 Group: Pierdavide FANPosts: 12243 Location: Caserta Status:  | |
| >.< ★ non mi importa della luna, non mi importa delle stelle, tu per me sei luna e stelle, tu per me sei sole e cielo, tu per me sei tutto quanto, tutto quanto io voglio avere. marco mengoni dovesivola? ♥ ©
| | | |
|  |
|
 | | |  VII Edizione
 Group: Loredana FANPosts: 4353 Location: Sardegna ~ Status:  | |
| Oddio -3 Quest'anno non è cosa D: | | | |
|  |
|
 | | |  e la tua vita sarà più forte,di ciò che a volte ti hanno detto. ♥ Group: Loredana FANPosts: 1729 Location: Palermo. Status:  | |
| +1 xD yuppy xD TIZI, SEMPRE CON TE ♥ - ...troppo assenti per capire i tuoi silenzi..SCIVOLI DI NUOVO- ♫♪♫♪♫ ♥ - © PORTFOLIO - « ricordati di noi - senza nuvole » ( 4 dicembre ) - ( 7 febbraio ) ♥Cara valeriucciola o miss puff *___* (si perchè ormai è questo il soprannome che gira xD) dopo un po' di mesi che ti conosco ho deciso di rifarti la dedica xkè ormai ti conosco di più... come ti ho detto tempo fa nn sn molto bravo con le parole però stavolta voglio sforzarmi un po' xD,inizio col dirti che sei una ragazza d'oro che difficilmente si trova al giorno d'oggi,sei dolcissimissima,gentile,sensibile,simpatica,solare,intelligente e altri mille aggettivi che diventerei noioso ad elencare ma che penso davvero...Ti devo ringraziare perchè per ogni cosa tu ci sei sempre, sia quando sn stato male o ero triste sia quando ero felicissimo,riesci sempre a tirarmi fuori un sorriso anche nei momenti peggiori o più buii...inoltre mi sopporti sempre e soprattutto sopporti le mie cavolate e non è una cosa semplice (ahahahahah xD) *________________* ...waaaaaaaaaaaaaaaa che dire mi sento fortunato ad averti conosciuto e ne sono felicissimo, nn cambiare mai nessuno xkè sarebbe un peccato veramente e ricordati che per qualunque cosa io per te ci sn e ci sarò sempre...ti stra adoro e ti voglio tantissimissimo bene <3<3<3<3<3 Da Bennyucciolo o mister puff *______* grrrr giù le zampe! non copiare | | | |
|  |
|
 | | |  VI Edizione
 Group: Pierdavide FANPosts: 3707 Location: aosta Status:  | |
| oh che figo sono salita Non è possibile, quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Io non ho ancora rivisto l’episodio, ma ero lontano e fischia il rigore, che gli vuoi dire? Non deve fare niente, è una partita finita e lui la riapre, spero per lui che sia scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo? Di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. La Champions? Sarà sicuramente una partita più limpida anche se oggi saremmo arrivati al 4° posto, è un peccato perché viene sminuito il nostro lavoro per colpa degli arbitri, i ragazzi dell’Inter sono fenomenali, Santon è eccezionale e così sviene sminuito il loro lavoro. Ci abbiamo messo del nostro per essere sesti ma anche quando eravamo secondi l’altro anno è successo qualcosa di molto poco chiaro. Siamo più grandi di questo e dobbiamo continuare a partire da sabato o da martedì che ci dovrà essere la bolgia allo stadio. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi. Non bisogna esagerare, ma il calcio italiano ha qualcosa di poco chiaro e sicuramente le partite del calcio italiano sono le più alterate, io vedo altri campionati e non succede come da noi, bisogna riflettere e capire il perché. Non bisogna collegare Calciopoli ad oggi, servirebbero delle prove, ma è da migliorare quest’aspetto perché c’è gente che soffre per la loro passione”.    Disegna grafica personalizzata con effetti glitter Disegna grafica personalizzata con effetti glitterIl mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo: non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni. Perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio .......daniele de rossi Grafica con effetti glitter | | | |
|  |
|
 | | |  Famosissimo
 Group: Borana FANPosts: 26983 Status:  | |
| Nikolass, ma per la storia del ballerino vincente, cioè come si conta? Perchè Maddalena ha vinto ma non da sola | | | |
|  |
|
 | | |  
Yavanna♥ Group: Moderatori GlobaliPosts: 19491 Location: Pescara Status:  | |
| CITAZIONE (SimPatrick @ 25/10/2009, 11:23) Nikolass, ma per la storia del ballerino vincente, cioè come si conta? Perchè Maddalena ha vinto ma non da sola Ho contanto la vittoria di tutti i ballerini del Sole. La domanda non era specifica, richiedeva solo di scegliere un ballerino che secondo il proprio parere, avrebbe vinto almeno una sfida. In quel caso, la vittoria è stata della squadra, ma hanno comunque vinto individualmente tutti i componenti. Si trattava di non tenere in considerazione nessuno (solo Grazia, che ha vinto contro Michele a questo punto), oppure oltre a Grazia anche Michele,Nicolò,Riccardo,Borana e Maddalena che han vinto la sfida di gruppo di Garofalo prima, e la sfida di Gruppo di Garrison poi  Io ho optato per dare i punti a coloro che avessero scelto i ballerini del sole e ovviamente a quelli che hanno scelto Grazia (nessuno xD). Spero sia abbastanza chiaro  SI, SONO FIERAMENTE YAVANNICO ♥

Ricorderò il vostro nome bene impresso nella mente. Questo perchè siete le uniche fra tante! Le uniche davvero che in un solo sorriso hanno scolpito nella mente un pensiero deciso. ,YAVANNA ,SìLVìA ,KARìMA ,BRìTNEY,©
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Stefano FANPosts: 2894 Location: Torre Annunziata (NAPOLI) Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | Ma come si faaa XD dopo quattro settimane ancora terzo *_* XD Però mi avvicino al secondo posto, solo due punti *.*... se solo avessi messo grazia ultima T_T... e vabbuoH ...E sognare un cielo azzurro all'orizzonte...
 1. Estranei a partire da ieri 2. Senza nuvole 3. Mi sei venuto a cercare tu 4. Ama chi ti vuole bene 5. L’amore non è un gioco 6. Segreto 7. Arrivi tu 8. Bellissimo 9. Il cielo può attendere 10. Che peccato 11. Bellissimo (Acoustic Version) ...Senza Nuvole...
...Io e te...

≥ 25/05/09: Trl on Tour, Palermo ≤ ≥ 15/07/09: Amici Tour, Palermo ≤ ≥ 24/08/09: Stupida Tour, Alcamo ≤ ≥ 08/10/09: Etnapolis, Catania ≤
Sei un essere speciale | | | |
|  |
|
 | | |  Famosissimo
 Group: Borana FANPosts: 26983 Status:  | |
| Aahhahaha allora mi son preso i 40 punti di Maddalena? | | | |
|  |
|
 | | |  III Edizione
 Group: Stefano FANPosts: 1071 Status:  | |
| ho riguadagnato 3 posizioni..quinto! bene..  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Arianna FANPosts: 14076 Location: ,my wonderland Status:  | |
| sto precipitando ç__ç janu' crì' sofìa' borana' maddy' intm'
la voce delle stelle è musica,che mi sussurra al cuore questa malinconia,di perdersi in un brivido d'inverno,e non averti all'infinito. E cado come neve,tra gli alberi,mi lascio trasportare da questa nostalgia, che non mi lascia vivere e volare via,all'infinito... | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Loredana FANPosts: 48740 Location: Volterra (PI) Status:  | |
| Nicolass siccome ho puntata su Januaria due euro se domani fanno la sfida dell'inedito mi dai i punti? perchè è strano che non l'hanno fatta.  E imparare ad amarlo ad amare davvero, e sentirsi bruciare dentro di nuovo.
| | | |
|  |
|
| 23 replies since 25/10/2009, 09:24 |
| | | | |
| | | |
Vuoi affiliarti con noi?  CLICCA QUI e fai richiesta |
|
|
|
| | | | | |
| | | |