Marty ti amo perchè con la tua voce mi fai sognare ... sperare e dimenticare ogni tristezza e perchè con la luce che hai negli occhi mi hai ridato la forza dii ricominciare! SGHI' SEI IL MIO ANGELO
A TE CHE SEI LA MIGLIOR COSA CHE MI SIA SUCCESSA A TE CHE CAMBI TUTTI I GIORNI E RESTI SEMBRE LA STESSA!!... BIONDA GRAZIE DI ESISTERE...
YOU'RE THE VOICE I HEAR INSIDE MY HEAD THE REASON THAT I'M SINGING ... TU SEI LA VOCE CHE SENTO NELLA MIA TESTA LA RAGIONE PER CUI IO STO CANTANDO GRAZIE A TE HO RICOMINCIATO A SOGNARE ... A CANTARE ... TI VOGLIO BENE SGHì TU NON SAI QUANTO
13/5 3:51 STELLA: buone ninne stavolini miei dormite bene e fate sogni d'oro...oggi napoli mi ha stupita anche se a dire la verità me l'aspettavo calorosa ma non cosi...si è distinta!!! grazie a tutti voiiiiiiiiiiiii
13/5 3:52 STELLA: oggi ho avuto una prova e anche alla feltrinelli un giornalista me lo ha detto che i miei fans sono tali e quali a me: fuori di testa e quindi fantasticiii giuro che me lo hanno detto......notte sghiiii
Mariù se domenica non mi porti al mare ti vengo a prendere io....
Marty e Mario.. Ogni istante che virò voi mi manderete in Delirio!
grazie amori miei...vi adoro Tesò sono preso dall'ispirazione: Ti voglio tanto bene ludo, sei speciale, Un bacio grandissimo sei speciale, la mia scrittice in erba. Mirco =* ecco la mia pazza più pazza... Ludiii ti adoro, un bacino Serenina amoreee voglio dirti che ti adorooo e che sei la mia socia/scrittrice preferita un bacione Ele ciao ludooooooo...devo dire che la tua firmetta spakka proprio...meravigliosaaa! ci emme qu, l'11 e s
« In questa vita che non molla MAI la presa e ci presenta sempre nuove battaglie.. Beh a pensarci bene il bello e' proprio LOTTARE e VINCERE.» Ti voglio bene♥
Ricordi di un pomeriggio sopra due prati,noi due distesi a fare l’amore, sapendo che era già la fine di tutto. Ricordi di una finestra aperta d’estate, noi due impegnati a fare pace e non sentire nessun, nessun dolore Lasciarsi e non sapere che cosa ci è successo. Così per caso ritrovarsi a partire da zero,numerare i tuoi giorni da zero costruire i tuoi sogni da zero e baciare un estraneo da zero e imparare ad amarlo, amare davvero e sentirsi bruciare dentro di nuovo e conoscersi ancora da zero ricominiciare è un folle paradiso ricominiciare è un folle paradiso. Tormenti di una giornata uggiosa, due pigne, avrei potuto farti male per soddisfare il mio piacere Lasciarsi e non sapere che cosa ci è successo. Così per caso ritrovarsi a partire da zero, numerare i tuoi giorni da zero costruire i tuoi sogni da zero e baciare un estraneo da zero e imparare ad amare, amarlo davvero e sentirsi bruciare di nuovo e conoscersi ancora da zero ricominciare è un folle paradiso ricominciare è un folle paradiso ricominciare è un folle paradiso, paradiso.
...E sognare un cielo azzurro all'orizzonte... 1. Estranei a partire da ieri 2. Senza nuvole 3. Mi sei venuto a cercare tu 4. Ama chi ti vuole bene 5. L’amore non è un gioco 6. Segreto 7. Arrivi tu 8. Bellissimo 9. Il cielo può attendere 10. Che peccato 11. Bellissimo (Acoustic Version) ...Senza Nuvole...
Non mi dispiace per la vittoria di Martina la canzone alla fine nn e niente male però avrei preferito vincesse Amore e Mistero, cmq fa niente complimenti ancora alla canzone.