|
| | |  | |  |
 | | |  
Yavanna♥ Group: Moderatori GlobaliPosts: 19491 Location: Pescara Status:  | |
| Precisiamo subito che le perplessità mostrate, giustamente, da alcuni scommettitori, non hanno avuto un seguito nelle scommesse, se non in un caso nel quale uno scommettitore ha scommesso sulla vittoria di Stefanino, ma prima degli spoiler e della sfida stessa, quindi solo per costui è stata resa valida la risposta. Per gli altri (tra cui uno che ha anche cercato di barare modificando la propria scommessa dopo la sfida andata in onda... m siccome non c'è uno stupido di qua, quindi beccato, i punti non se li becca) la risposta non è valida o perchè sbagliata o perchè data, anche se giusta, dopo spoiler o dopo la stessa sfida. La domanda riguardo Borana e la sua sfida, è stata annullata per tutti. Le altre domande e scommesse, son tutte valide. TERZA CLASSIFICA1 - Tears, = 408.5 ( = )
2 - .billie jean = 391 ( +6 )
3 - wellaDIN = 357.5 ( = )
4 - ~Angioletto~ = 349.5 ( +2 )
5 - eke2balls = 347 ( +2 )
6 - Yuichi = 328.5 ( -4 )
7 - lus = 323 ( -3 )
8 - fabioo = 316.5 ( -3 )
9 - 'syren = 289 ( +9 )
10 - sonika87 = 258 ( +2 )
11 - miss kitty = 254 ( +3 )
12 - andrea, = 242.5 ( +1 )
13 - Armalo;) = 240.5 ( +10 )
14 - SimPatrick = 236 ( -4 )
15 - EvilxElf = 236 ( +10 )
16 - dani, = 225 ( -7 )
17 - foam2108 = 204 ( +5 )
18 - Dra86 = 182 ( +2 )
19 - ,NEGRONI' = 175.5 ( = )
20 - lacrimablu = 156.5 ( NEW )
21 - (valerìuccia) = 153 ( -4 )
22 - fluorescent(©) = 133 ( -11 )
23 - La Pazza JoOoOo... = 120 ( -8 )
24 - viviii. = 97.5 ( -8 )
25 - Cherry Darling = 84 ( -4 )
26 - Coma_ = 68 ( -2 )
27 - KriSs. = 45 ( -1 ) Edited by , Nic Cìccì - 18/10/2009, 19:23 SI, SONO FIERAMENTE YAVANNICO ♥

Ricorderò il vostro nome bene impresso nella mente. Questo perchè siete le uniche fra tante! Le uniche davvero che in un solo sorriso hanno scolpito nella mente un pensiero deciso. ,YAVANNA ,SìLVìA ,KARìMA ,BRìTNEY,©
| | | |
|  |
|
 | | |  Famoso
 Group: Vice AmministratorePosts: 16396 Location: Lugano, TI, CH Status:  | |
| Leggermente migliorato XD "ma se si chiudesse ora la classifica" non potrei andare al serale  | | | |
|  |
|
 | | | | Ehm... ora io sembro il rompi-maroni XD ma Angioletto non dovrebbe essere primo con quel punteggio? 449.5 ... o è 349.5... oppure è sbagliata la posizione ò.ò Comunque contento della terza/quarta posizione  sempre stabile xD ...E sognare un cielo azzurro all'orizzonte...
 1. Estranei a partire da ieri 2. Senza nuvole 3. Mi sei venuto a cercare tu 4. Ama chi ti vuole bene 5. L’amore non è un gioco 6. Segreto 7. Arrivi tu 8. Bellissimo 9. Il cielo può attendere 10. Che peccato 11. Bellissimo (Acoustic Version) ...Senza Nuvole...
...Io e te...

≥ 25/05/09: Trl on Tour, Palermo ≤ ≥ 15/07/09: Amici Tour, Palermo ≤ ≥ 24/08/09: Stupida Tour, Alcamo ≤ ≥ 08/10/09: Etnapolis, Catania ≤
Sei un essere speciale | | | |
|  |
|
 | | |  Famoso
 Group: Vice AmministratorePosts: 16396 Location: Lugano, TI, CH Status:  | |
| Nic Cicci ma la questione di Boranella e della sua sfida non si puo' lasciare tutto intatto per la settimana successiva? XD Cioè perchè annullarla? Tanto la sfida la fanno cmq.. | | | |
|  |
|
 | | |  VI Edizione
 Group: Pierdavide FANPosts: 3707 Location: aosta Status:  | |
| hihihihh sono entrata tra i primi 10.... Non è possibile, quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Io non ho ancora rivisto l’episodio, ma ero lontano e fischia il rigore, che gli vuoi dire? Non deve fare niente, è una partita finita e lui la riapre, spero per lui che sia scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo? Di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. La Champions? Sarà sicuramente una partita più limpida anche se oggi saremmo arrivati al 4° posto, è un peccato perché viene sminuito il nostro lavoro per colpa degli arbitri, i ragazzi dell’Inter sono fenomenali, Santon è eccezionale e così sviene sminuito il loro lavoro. Ci abbiamo messo del nostro per essere sesti ma anche quando eravamo secondi l’altro anno è successo qualcosa di molto poco chiaro. Siamo più grandi di questo e dobbiamo continuare a partire da sabato o da martedì che ci dovrà essere la bolgia allo stadio. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi. Non bisogna esagerare, ma il calcio italiano ha qualcosa di poco chiaro e sicuramente le partite del calcio italiano sono le più alterate, io vedo altri campionati e non succede come da noi, bisogna riflettere e capire il perché. Non bisogna collegare Calciopoli ad oggi, servirebbero delle prove, ma è da migliorare quest’aspetto perché c’è gente che soffre per la loro passione”.    Disegna grafica personalizzata con effetti glitter Disegna grafica personalizzata con effetti glitterIl mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo: non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni. Perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio .......daniele de rossi Grafica con effetti glitter | | | |
|  |
|
 | | |  
Yavanna♥ Group: Moderatori GlobaliPosts: 19491 Location: Pescara Status:  | |
| Angelo ha 349.5 punti XD ho sbagliato io... con le mani gelide per il freddo sbaglio anche i tasti XD chiedo venia :-) Per quanto riguarda la sfida di Borana, è annullata per questa classifica, e siccome tutti coloro che han fatto la scommessa hanno risposto alla domanda, i punti, se ovviamente la domanda sarà indovinta, saranno sommati nella prossima classifica  SI, SONO FIERAMENTE YAVANNICO ♥

Ricorderò il vostro nome bene impresso nella mente. Questo perchè siete le uniche fra tante! Le uniche davvero che in un solo sorriso hanno scolpito nella mente un pensiero deciso. ,YAVANNA ,SìLVìA ,KARìMA ,BRìTNEY,©
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Niccolò FANPosts: 3031 Location: Frank Dillane's eyes Status:  | |
| ottava *O* caspita sono salita parecchio Je veux ton amour et je veux ta revanche Je veux ton amour I don’t wanna be friends. Want your bad romance! 25.06.2009 You're always in my heart
| | | |
|  |
|
 | | |  i touched and i was burned,
 Group: Anna FANPosts: 1897 Location: Vi. Status:  | |
| Mi fa troppo strano vedermi prima XD hahaha Tu sarai per me... spazio senza limite Il buio e la scintilla La musica che cresce e di colpo tace.
E sarai per me...guerra e pace ♥

© Icons DivaDestruction;
| | | |
|  |
|
 | | |  •°o• Lo specchio si è rotto • Imy si è persa •°o•
 Group: Moderatori GlobaliPosts: 8793 Location: Silver Millennium Status:  | |
| CITAZIONE (Tears, @ 17/10/2009, 18:01) Mi fa troppo strano vedermi prima XD hahaha Le azzecchi tutte  Io sono salita di 4 posizione *-* ♥ L'importante è......GATTONARE! ♥
 Credits to bonnie- 

| | | |
|  |
|
 | | |  seituttostella
 Group: Maddalena FANPosts: 1248 Status:  | |
| 11 ma che bello ** +2 olè , ok festeggio u.u | | | |
|  |
|
 | | |  *
 Group: Loredana FANPosts: 8319 Status:  | |
| +11 *------------* Oddio ho recuperato alla grande.. e a pensare che la scorsa settimana non ho scommesso.. mannaggia a me! | | | |
|  |
|
 | | |  
like a BEAUTY QUEEN from a movie scene,
 Group: Valeria FANPosts: 7122 Status:  | |
| Seconda *O* wow xD michael - amici - artfolio » everyday i sit and ask myself how did love sleeps away. but you are not alone. ♥
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Stefano FANPosts: 2894 Location: Torre Annunziata (NAPOLI) Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| 29 replies since 17/10/2009, 16:10 |
| | | | |
| | | |
Vuoi affiliarti con noi?  CLICCA QUI e fai richiesta |