| |
  Group: Pierdavide FANPosts: 4020 Location: messina Status:  | |
| io nn sn daccordo sulla celentano...x me nn si mantiene su posizioni antiche...il fatto è ke lei viene dal classico uno stile in cui si prediligge la perfezione...nn si è mai visto 1 ballerino classico ke nn sia dotato fisicamente x la danza...quindi qst perfezione la applica anke negli altri stili...nn dico ke ha sempre ragione dal mio punto d vista...anke se sn quasi sempre daccordo cn lei...è vero ke c possono essere ballerini nn del tutto dotati d 1 fisico xfetto x la danza ke cmq ballano bene...ma mettendoli a confronto cn ballerini allo stesso livello tecnico e cn le diti giuste x la danza la differenza c'è e si vede... a charlie darei un voto + basso xkè nn condivido sempre le sue vedute...nel senso ke lui è 1 discografico e ragiona da discografico...vediamo le scelte ke ha fatto e sn cmq le scelte ke + o meno fanno anke i discografici qnd votano x sole e luna...ma su emma ed enrico sn daccordo...su loredano posso anke essere daccordo...ma su davide proprio no... a grazia darei anke qlk voto in meno ma + ke altro x discorsi relativi agli anni scorsi...qst anno direi ke sn daccordo sulle 2 scelte ke ha fatto... x il resto sn daccordo... |
| | |