Amici, Januaria perde la sfida contro Anna e lascia la scuola. Marco Molendini: "La voce black non si discute ma non ha dato il meglio"
LA SFIDA DI JANUARIA Januaria Carito non fa più parte della scuola di Amici (voto: 7): perde (meritatamente) la sfida di canto contro Anna e deve salutare in lacrime tutti i suoi compagni. Ci vogliono quattro prove - due brani, un cavallo di battaglia e un pezzo a cappella - perchè il giudice esterno Marco Molendini sia sicuro della decisione. Si parte con What's up per Januaria (5, molte imprecisioni e troppe urla nel finale, esibizione da dimenticare) e I'm surrender per Anna (6,5, molto sicura di sè, affronta bene vocalizzi e acuti ma a volte esagera e sbaglia la pronuncia inglese). Quindi E invece no per Januaria (5,5, la voce la tradisce in più occasioni, troppi gesti inconsulti) e Anna (7, pulita nella parte iniziale, esplode nel finale: convincente). Dopo è la volta di The vision of love per Januaria (5, sbagliati tutti gli acuti: insicura e fuori fase) e Anna (7, molto musicale e sicura nelle parti alte). A cappella Giorgia on my mind per Januaria (5,5) e Da grande per Anna (7). Marco Molendini: "Preferisco la vocalità con inflessioni black di Januaria ma, nel corso della prova, lei non ha dato il meglio. Anna più a suo agio nel brano della Pausini e con una capacità tecnica superiore. Januaria dovrebbe lavorare sulla voce (le qualità non si discutono) ma, vista la sfida, scelgo Anna"
....bene....sono contenta che sia uscita...perchè si stava avicinando troppo a Davide....chissa come è questa anna....non mi sembra poi tanto.....bon....chi vivrà vedra.....
Januaria a me piace tanto: ha una bellissima voce, si veste in modo mega trash e si vede proprio che è una bravissima persona!
Pero' non ho apprezzato la sua sfida: avrebbe dovuto impegnarsi di piu' e soprattutto concentrarsi di piu', Anna in confronto a lei è assolutamente inutile, pero' chiaro che sei lei non s'impegna chiunque sappia un minimo cantare vince! Insomma se l'è un po' cercata.. In ogni caso le auguro il meglio
Group: Member Posts: 8575 Location: Misterbianco (CT)
Status:
Sono contento che sia uscita. Anna mi sembra più preparata!
Poi, volevo aggiungere una cosa stronzissima.. lo so, sarò cattivo al massimo ma... ho visto il video dell'uscita e la scenata che ha fatto... aUhauhaUhauahuhauahuahuahuahuahuh! Ho detto tutto u.u