infatti, secondo me lo sopporteremo ancora per molto!
«Nascerà qui al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)»
Group: Pierdavide FAN Posts: 19156 Location: Napoli
Status:
Mah io sono basito Davide meritava di essere espulso dalla scuola di Amici. Ma siccome ce lo ritroveremo fino al serale, nei peggiori dei casi anche in finale, non l'hanno fatto uscire.
Ricordo che nelle vecchie edizioni (quelle piu' vere) se solo dicevi una parola poco carina all'insegnante ti squalificavano subito.
Ormai si è persa totalmente la serietà del programma.
Group: Niccolò FAN Posts: 3031 Location: Frank Dillane's eyes
Status:
addirittura espellerlo per la discussione con la Celentano! non lo hanno fatto con Domenico che le ha dato della "passeggiatrice", farlo con lui sarebbe stato troppo. Non gli avrei dato solo 3 giorni magari qualcosa in più con un esame di riammissione o una sfida...ma siccome in entrambi i casi non sarebbe rientrato hanno optato per i 3 miseri giorni...che poi o lui è un falso o quella era una recita, pure fatta da cani. "Meglio maleducato che farsi mettere i piedi in testa" tipico pathos da soap opera, troppo marcato. Comunque questo ce lo teniamo a lungo, la signora Maria (xD) e Zanfo lo difendono troppo. Hanno capito che è un'ottima esca per le ragazzine che si basano solo sull'aspetto dei cantanti e se va via Davide, vanno via le ragazzine. In conclusione, penso che sia il peggior cantante che sia entrato ad Amici e certo il suo mentore Rapino non lo aiuterà a migliorare
Je veux ton amour et je veux ta revanche Je veux ton amour I don’t wanna be friends. Want your bad romance!
"Amici", Davide salva il banco La Di Michele dà fiducia al ragazzo
Buone notizie per Davide Flauto. Il cantante della Luna il cui banco era stato messo in discussione da Loretta incassa la fiducia di Grazia Di Michele e può restare nella scuola. La decisione arriva al termine di una discussione molto accesa tra Charlie Rapino, insegnante di Davide, e la Martinez. Intanto Januaria incontra Anna, la ragazza che la sfiderà.
La puntata inizia con Davide di fronte alla commissione e in evidente difficoltà. La Martinez sembra determinata ad escluderlo dalla scuola e non vuol sentire parlare di "personalità artistica"... "Si deve materializzare proprio nel canto? - si domanda -, c'è la pittura, la scultura...". Rapino scuote la testa: "Ma sì, mettiamo in discussione anche Sid Vicious e Johnny Rotten".
Zanforlin prova a dare voce anche ai compagni del ragazzo. Per Valeria non è giusto che sia uscito Denis e che Davide possa restare, Arianna lo giudica addirittura "inascoltabile", mentre Matteo è più tenero è dice che dovrebbe restare, ma anche Denis doveva essere salvato. Loretta chiede che Davide sia messo alla prova su "Sabato pomeriggio" di Claudio Baglioni. Rapino insorge ma la base del brano parte comunque. Davide in difficoltà non riesce a entrare in modo corretto e Loretta lo bacchetta.
Tocca ai professori esprimersi. Vessicchio, pur ricordando che per lui "non sarebbe dovuto entrare", sottolinea i miglioramenti fatti e quindi prefersice astenersi. Tocca quindi a Grazia che in virtù dell'impegno e della determinazione con cui il ragazzo sta studiando, decide di dargli un'opportunità di continuare. "Quando ti ascolto non mi annoi - afferma - voglio darti fiducia". Davide, in lacrime, corre ad abbracciarla.
"Allora la stupida sono io - dice Arianna intervenendo - magari ho le orecchie tappate: cosa non ho capito Grazia?" E la Di Michele risponde subito: "E' la capacità di toccare il cuore anche cantando male". E così le lacrime adesso arrivano da Arianna che teme di fare la stessa fine di Denis.
Mah io sono basito Davide meritava di essere espulso dalla scuola di Amici. Ma siccome ce lo ritroveremo fino al serale, nei peggiori dei casi anche in finale, non l'hanno fatto uscire.
Ricordo che nelle vecchie edizioni (quelle piu' vere) se solo dicevi una parola poco carina all'insegnante ti squalificavano subito.
Ormai si è persa totalmente la serietà del programma.
Davide Flauto fuori da Amici
......ma per piacere.....lui e vero e arriva.....cosi riesce a cantare e a farsi valere, mentre gli altri (come pierdavide ) che fanno in più? E' bellissimo e poi fa musica più moderna come i TH....che palle altrimenti....quindi un po di rispetto per chi la pensa diversamente e forse ne capisce più di musica. Viva Davide...viva le flautine....viva Davide.