mmm non credo vinca per il timbro particolare xD l'anno scorso alessandra perdeva sempre contro martina..nonostante avesse il timbro particolare e martina no xD
mmm non credo vinca per il timbro particolare xD l'anno scorso alessandra perdeva sempre contro martina..nonostante avesse il timbro particolare e martina no xD
straquoto!alessandra nn ha vinto una sfida prima del serale.. XD no scherzo..cmq a parte quella dell'inedito ne ha vinte davvero poche..
Flirt ad Amici 9, ad Emma Marrone sembra piacere Enrico Nigiotti Emma Marrone, cantante di Amici 9, sembra provare un interesse particolare nei confronti del cantautore Enrico Nigiotti. Davide Flauto è stato avvisato…
Enrico Nigiotti, probabile latin lover di quest’edizione di Amici. Il ragazzo cantautore e musicista pare infatti aver ispirato non pochi interessi da parte delle ragazze della scuola. La prima, e probabilmente quella che potrebbe avere maggior successo, pare essere la cantante Emma Marrone.
La ragazza, durante la diretta andata in onda ieri su Sky, ha mostrato infatti di provare una certa attrazione nei confronti del collega. La situazione non è ancora chiara tuttavia le prime avvisaglie sembrano propendere per questa direzione. L’ammissione di Emma è avvenuta subito dopo al pausa pranzo. I ragazzi erano insieme in sala relax. Tra qualche ballo goliardico e qualche canzone accennata, Enrico si è appartato su un puff con l’obiettivo di leggere in solitudine. E’ stato avvicinato dalla Marrone che gli si è distesa accanto, sfogliando insieme a lui un libro.
Dopo qualche minuto, mentre alla radio era trasmessa la canzone Domani ispirata al terremoto in Abruzzo, Emma è stata avvicinata da un ballerino della classe che, riprendendo le parole del testo della canzone, le ha cantato: “Non siamo così soli”.
La cantante, di tutta risposta, ha lanciato uno sguardo ammiccante verso Enrico ed ha risposto al compagno: “Peccato non essere così soli”.
La frase potrebbe certamente prestarsi a diverse interpretazioni ma lo sguardo sibillino di Emma pare suggerire l’unica possibile spiegazione. Male per Davide Flauto che a Verissimo aveva manifestato un interesse nei confronti della cantante, interesse che, a questo punto, non può che sembrare mal riposto.
Group: Arianna FAN Posts: 10174 Location: Sardegna/Cagliari
Status:
CITAZIONE (,aniuccia @ 17/10/2009, 09:20)
No no no, assolutamente no. Alessandra ha sempre stravinto prima del serale partendo da inizi dicembre. E lo stesso durante il serale. Poi che fosse sempre bassa in classifica è un altro conto xD
Group: Emma FAN Posts: 24610 Location: dalla città dei sogni: Tokyo
Status:
mi paicciono come coppia sono entrambi due tipi tosti
Sapete cos'è l'amore? Quello vero? Avete mai amato fino a condannare voi stessi all'inferno per l'eternità? Io l'ho fatto My World & WorksBlog MSNMy Blog Vieni anche tu a trovarci:
No no no, assolutamente no. Alessandra ha sempre stravinto prima del serale partendo da inizi dicembre. E lo stesso durante il serale. Poi che fosse sempre bassa in classifica è un altro conto xD
Alessandra ha sempre stravinto? Ok, nel serale forse è quella che ha vinto di più ma al pomeridiano se non ricordo male la prima volta che ha vinto è stato a fine novembre, quindi già due mesi dopo l'inizio della scuola, e nel duetto con Luca "Brivido Felino"... Me lo ricordo perchè Alessandra si scoraggiò molto visto che per la prima volta aveva vinto con Napulè XD
Di conseguenza il timbro non c'entra proprio un cappero ... Si puo' dire invece un'altra cosa, visto che squadra (leggi timbro) che vince non si cambia... ORA hanno deciso di votare il timbro, ma l'anno scorso non era così... Alessandra aveva un buon livello per tutti, ottimo solo per Jurman, mentre Martina (per fare un esempio) aveva un sufficiente livello per tutti, tranne che per le Grazie... Essendo due contro uno, vinceva Martina
(Poi vabbè Vessicchio va a sentimento ricordo ancora il "grazie" detto dopo immobile *_*)
Edit per: Ho controllato, Alessandra aveva vinto una volta il due novembre quasi "per sbaglio", poi con luca... e poi ha vinto con gli inediti
...E sognare un cielo azzurro all'orizzonte... 1. Estranei a partire da ieri 2. Senza nuvole 3. Mi sei venuto a cercare tu 4. Ama chi ti vuole bene 5. L’amore non è un gioco 6. Segreto 7. Arrivi tu 8. Bellissimo 9. Il cielo può attendere 10. Che peccato 11. Bellissimo (Acoustic Version) ...Senza Nuvole...
mi sembra strano che una persona che studia canto da 5 anni non si renda conto che emma è disfonica e questo si sente nelle note alte può migliorare con esercizi appositi ma è un "difetto" alle corde vocali che le farà sempre uscire un suono più o meno disfonico e soffiato questo rende la voce molto particolare può non piacere ma per me conferisce personalità e particolarità alla voce!