Cara valeriucciola o miss puff *___* (si perchè ormai è questo il soprannome che gira xD) dopo un po' di mesi che ti conosco ho deciso di rifarti la dedica xkè ormai ti conosco di più... come ti ho detto tempo fa nn sn molto bravo con le parole però stavolta voglio sforzarmi un po' xD,inizio col dirti che sei una ragazza d'oro che difficilmente si trova al giorno d'oggi,sei dolcissimissima,gentile,sensibile,simpatica,solare,intelligente e altri mille aggettivi che diventerei noioso ad elencare ma che penso davvero...Ti devo ringraziare perchè per ogni cosa tu ci sei sempre, sia quando sn stato male o ero triste sia quando ero felicissimo,riesci sempre a tirarmi fuori un sorriso anche nei momenti peggiori o più buii...inoltre mi sopporti sempre e soprattutto sopporti le mie cavolate e non è una cosa semplice (ahahahahah xD) *________________* ...waaaaaaaaaaaaaaaa che dire mi sento fortunato ad averti conosciuto e ne sono felicissimo, nn cambiare mai nessuno xkè sarebbe un peccato veramente e ricordati che per qualunque cosa io per te ci sn e ci sarò sempre...ti stra adoro e ti voglio tantissimissimo bene <3<3<3<3<3 Da Bennyucciolo o mister puff *______*
Goodbye my friend, it's hard to die when all the birds are singing in the sky and all the flowers are everywhere pretty girls are everywhere "Think of me and i'll be there."
fai qualche gif di Ale e Vale alla terme? ah poi faresti delle immi come questa http://i42.tinypic.com/2mh93pg.png di Marti la puntata del sabato con lo zanforlin dopo la sua uscita e delle icon sempre con quelle foto?
glassieee
♥ Anche i silenzi lo sai, hanno parole. - voiii - emi&mò moni emi marty - ● (emmafan100%)