Amici di Maria De Filippi ForumFree - Amici 9 - 2009/2010

Reply
Luca Napolitano, Scheda, News e Spettacoli
view post Posted on 10/8/2009, 21:56Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

Luca sta già preparando anche un nuovo cd dove molti brani saranno scritti da lui che uscirà a ottobre/novembre

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2009, 10:36Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:53

GRANDEEE LUCAA!!! NOI TI SOSTERREMO X SEMPREEE!!!

image
con te in questo folle paradiso
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2009, 12:06Quote

Famoso

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:25

LUCA NAPOLITANO: "AMICI TRUCCATO? SAREI ANDATO VIA"

image
Un nuovo disco. Ci stiamo lavorando su, conterrà tre brani scritti da me e pezzi di altri autori che io reinterpreto. Il filo conduttore è la vita in tutte le sue sfaccettature e dovrebbe uscire a ottobre. E poi un film di Elena Bonelli che s'intitola "A est di New York" dove recita fra gli altri anche la prof Fioretta Mari, che interpreta mia zia”. Non si ferma la carriera dell’ex studente di “Amici” Luca Napolitano, che dopo aver pubblicato il suo primo disco (“Vai”) non si è ancora riuscito ad abituare al successo: “Mi fa strano – ha dichiarato a “Vero” - nel senso che sono ancora in quella fase in cui mi rendo conto di quello che sta succedendo ma non al cento per cento. Qualche volta mi sembra semplicemente di sognare”. Si tiene fuori dalle polemiche che hanno travolto la trasmissione (“Ti riferisci al televoto e alle dinamiche interne professori-alunni? Penso che sono state dette delle cose non vere e d'altronde i conti tornano e infatti si vedono le persone che poi alla fine stanno andando avanti nella vita. Credo profondamente nella lealtà del programma e se avessi pensato che ci fosse stato qualcosa di falsato me ne sarei andato subito!”), d’altronde è proprio tra liti e discussioni che è nata la stella più grande della trasmissione, Marco Carta: “È stato per tutti noi un punto di riferimento. Al di là del fatto che ha vinto il programma e al di là delle. discussioni sulla sua personalità, ha avuto un grande successo e si sta affermando per cui tanto di cappello! Personalmente non è il mio cantante preferito ma è il mio più grande punto di riferimento perché le nostre vite per l'esperienza di "Amici" che abbiamo fatto entrambi sono piuttosto vicine”.

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=28326

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 20/9/2009, 14:27Quote

Famoso

Luca Napolitano: “Marco Carta punto di riferimento per tutti”

Dopo aver conseguito il disco d’oro grazie alle copie vendute con il suo primo Ep dal titolo “Vai”, Luca Napolitano è in procinto di pubblicare il suo primo cd completo. L’album oltre a contenere alcune cover rielabolate dall’ex concorrente di “Amici”, comprenderà anche alcuni brani composti da lui che oltre che interprete è anche un discreto autore. Ma gli impegni professionali non si esauriscono qua: a Ottobre volerà negli States dove sarà protagonista del film di Elana Bonella accanto ad una collega d’ecezione.
“Il film si chiama ‘A est di New York’ e tra le atrici che reciteranno con me c’è anche la mia ex insegnante di reciazione, Fioretta Mari che vestirà i panni di mia zia”, spiega Luca al settimanale “Vero”.
Adesso che sta per riaprire i battenti Amici numero 10, è stato ripreso l’acceso dibattito sul televoto e sulle sue presunte irregolarità ma il cantante napoletano non ha dubbi sulla vicenda: “confido nella lealtà della trasmissione. Se fosse stato tutto truccato mi sarai certamente ritirato. Alla fine le persone vengono fuori per ciò che sono”. Un esempio su tutti?
“Marco Carta ha fatto da apripista. Sono ruotate tante discussioni e polemiche sulla sua perosnalità ma alla fine ha avuto il successo meritato. Lui è stato per tutti un grande punto di riferimento”.

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 27/9/2009, 17:42Quote

Famoso

image

image

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
IlaC;
view post Posted on 27/9/2009, 19:23Quote

Utente cancellato

L'articolo è vecchio (mi sembra sia di giugno o maggio) però è sempre un piacere rivederlo...che caro Luca <3

view post Posted on 8/10/2009, 12:17Quote

Group: Loredana FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:43

Musica/ Esce 23 ottobre nuovo album di inediti di Luca Napolitano
image
Il disco sarà anticipato in radio dalla canzone 'L'infinito'
Roma, 7 ott. (Apcom) - Esce il 23 ottobre il nuovo album di inediti di Luca Napolitano. Il disco sarà anticipato in radio, da venerdì 9 ottobre, dalla canzone 'L'infinito' che darà anche titolo all'album. Il brano è inoltre in esclusiva digitale sul portale www.dada.it da venerdì 9 a martedì 13 ottobre. Il finalista dell'ultima edizione del talent-show 'Amici' è anche impegnato sul set di un film, girato tra il Salento, Roma e New York, di cui firma anche la colonna sonora.

Fonte: apcom.net

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/10/2009, 13:01Quote

Noto

Group: Pierdavide FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 18:06

non male la copertina 8DE però il font e il colore .___. XD

PROBLEMI CON LA CONNESSIONE, SPERO DI TORNARE PRESTO<3
a te che non sei parte dell'i m m e n s o, ma l' i m m e n s o che fa
parte solo di te. - - - jessica origliasso a d d i c t e d ♥ (c) - - - - - -

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 13:07Quote

e la tua vita sarà più forte,di ciò che a volte ti hanno detto. ♥

Group: Loredana FAN

no comment :asd:

image image TIZI, SEMPRE CON TE ♥ - ...troppo assenti per capire i tuoi silenzi..SCIVOLI DI NUOVO-
image
- © PORTFOLIO - « ricordati di noi - senza nuvole » ( 4 dicembre ) - ( 7 febbraio )
Cara valeriucciola o miss puff *___* (si perchè ormai è questo il soprannome che gira xD)
dopo un po' di mesi che ti conosco ho deciso di rifarti la dedica xkè ormai ti conosco di più...
come ti ho detto tempo fa nn sn molto bravo con le parole però stavolta voglio sforzarmi
un po' xD,inizio col dirti che sei una ragazza d'oro che difficilmente si trova al giorno
d'oggi,sei dolcissimissima,gentile,sensibile,simpatica,solare,intelligente e altri mille
aggettivi che diventerei noioso ad elencare ma che penso davvero...Ti devo ringraziare
perchè per ogni cosa tu ci sei sempre, sia quando sn stato male o ero
triste sia quando ero felicissimo,riesci sempre a tirarmi fuori un sorriso
anche nei momenti peggiori o più buii...inoltre mi sopporti sempre e
soprattutto sopporti le mie cavolate e non è una cosa semplice
(ahahahahah xD) *________________* ...waaaaaaaaaaaaaaaa che dire mi sento fortunato
ad averti conosciuto e ne sono felicissimo, nn cambiare mai nessuno xkè sarebbe un peccato
veramente e ricordati che per qualunque
cosa io per te ci sn e ci sarò sempre...ti stra adoro
e ti voglio tantissimissimo bene <3<3<3<3<3 Da Bennyucciolo o mister puff *______*

grrrr giù le zampe! non copiare image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 19:31Quote

Da domani, sulla piattaforma digitale DADA sarà possibile scaricare il nuovo singolo di Luca Napolitano "L'infinito" tratto dal suo nuovo album dall'omonimo titolo che uscirà in tutti i negozi il 23 ottobre.
Il singolo si potrà ascoltare o scaricareA QUESTO INDIRIZZOin attesa dell'uscita del CD completo che conterrà 12 brani, 3 dei quali scritto proprio da Luca e dell'arrivo del nuovissimo video che lo vedrà come protagonista. Nel cd, inoltre, saranno presenti alcune colonne sonore scritte dal nostro cantautore per il film "A sud di New York" nel quale recita tra i protagonisti e che sarà nelle sale italiane per il mese di dicembre.
ecco la copertina del singolo e il video dove Luca canta in anteprima assoluta la sua nuova canzone

image

LUCA CANTA IL NUOVO SINGOLO "L'INFINITO"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 20:38Quote

Famoso

Luca Napolitano, uscito il cd L'infinito: "Il mio vero debutto da cantante. Dedico Mi manchi adesso ad Alice Bellagamba". Per lui anche un film

image
E' uscito, su etichetta Warner Music L'infinito, il nuovo album di Luca Napolitano che, come spiega l'ex concorrente di Amici 8 (voto: 7) all'Adnkronos, "segna il mio distacco dal cordone ombelicale della trasmissione di Maria De Filippi e il mio debutto come vero e proprio cantante". Nel cd, che porta la firma del produttore Nicolò Fragile, Napolitano, oltre che interprete puro, firma come paroliere i brani autobiografici Mi manchi adesso e Dimenticarmi di te.
Il primo brano è dedicato alla fidanzata Alice Bellagamba: "Ho scritto questa canzone - racconta al Tgcom - pensando alla mia avventura ad Amici, quando nella prima settimana ero nella squadra dei Blu e non c'era Alice con me. Poi il passaggio nel team dei bianchi con Alice e una grande emozione. Queste parole sono anche un omaggio alla trasmissione televisiva che mi ha permesso di coronare un sogno".
Undici le canzoni dell'album (la tracklist comprende La fragilità, Quando tutto era amore, Qui con me, Mia, Fidati di me, La mia sola storia, Ora guardami, Nel vento), tutte inedite e d'impronta pop-rock. Sul singolo che dà il nome all'album Napolitano dice: "Questo brano racchiude la mia filosofia del 'carpe diem', cioè quella di lasciarsi alle spalle gli errori fatti in passati per viversi bene il presente".
Luca è stato anche impegnato sul set di un film (A sud di New York), girato tra il Salento, Roma e New York, di cui firma anche la colonna sonora. E, mentre Alice ha baciato Andrea Montovoli nella fiction di Canale 5 (prossimamente in onda) Il ritmo del cuore, anche lui ha posato le sue labbra su quelle di una ragazza. Ovviamente per esigenze di copione.

http://realityshow.blogosfere.it/

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 29/10/2009, 21:16Quote

Famoso

Napolitano,ecco il video L'infinito
In anteprima esclusiva a Tgcom

image

In anteprima esclusiva per Tgcom - in collaborazione con Warner Music Italia - il nuovo video di Luca Napolitano "L'infinito", diretto da Valentina Bertani. Il terzo classificato della scorsa edizione di "Amici" canta la difficoltà dei ragazzi di superare le incertezze per fronteggiare il presente. Ecco perché il cantante si trova in una stanza bianca, asettica. Solo alla fine tutto si colora e i ragazzi si affacciano fiduciosi verso il futuro.

Tutti i protagonisti vestiti di bianco entrano in un "loop" e sono impegnati in azioni ripetitive che rappresentano il legame con il loro passato. Nelle sequenze del video ci sono una diapositiva proiettata all’infinito, un disco ascoltato più volte da troppo tempo, un ragazzo che gioca con il cubo di Rubik che ha come unico colore il bianco. La paritolarità della scena è che i ragazzi convivono nello stesso ambiente senza interagire direttamente, non si toccano e non si guardano.

"E lascio andare l’infinito, le delusioni, i dubbi e chi mi ha già tradito/ e da domani vivo ogni giorno ogni secondo/ e non inseguo l’infinito non guardo giù e cammino dritto sul passato/ per stare bene in questo presente per non cadere", canta Luca per poi concludere con un messaggio di speranza: "Per stare bene in questo presente per non cadere/ mi libero nell’infinito/ addio ad ogni dubbio e a chi mi ha già tradito". Ed ecco che magicamente tutto si colora e i ragazzi del video si riconoscono come se non si fossero mai persi di vista.

Per vedere il video cliccate qui: http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?...32348&from=link

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 14/11/2009, 00:26Quote

Group: Emma FAN

LUCA NAPOLITANO: "NESSUNA
CRISI, ALICE NON MI TRADISCE"
“Non ho mai sospettato Alice di tradimento. E' una cosa che smentisco. Il brano Dimenticarmi di te non è riferito a nessuna persona in particolare, ma è legato ad un sogno che ho fatto”. Nessuna crisi nella storia fra gli ex studenti della scuola di “Amici” Luca Napolitano e Alice Bellagamba, e soprattutto nessun riferimento autobiografico in una canzone del suo ultimo album “ispirato” da un tradimento di Alice: “Smentisco categoricamente – ha dichiarato a “Di tutto” - Il brano deriva da un sogno, che spero non sia premonitore e soprattutto non deriva da nessuna storia passata. Quindi questo sogno non è stato che un momento che ho vissuto, dove tra l'altro, non c' era Alice e soprattutto dove non c'era il Luca Napolitano cantante”.
MI SOSTIENE Con Alice la relazione è solida (“Con Alice va tutto bene. Certo, anche lei non è stata contenta in un primo momento quando ha ascoltato il brano. Poi però ha capito che non si trattava né di una persona passata né di lei”) e le è stata vicino durante la preparazione dell’album: “Lei mi sostiene appieno. Ha ascoltato i brani e mi ha dato dei consigli. Come lei mi sono stati vicino tutti i miei familiari, come mio zio Francesco Napolitano, che aveva collaborato anche nel mio lavoro di esordio, e Mario Nunziante”.
FACCIO UN FILM A lei ha dedicato “Mi manchi adesso” (“Che non parla direttamente di lei, ma in cui lei è coinvolta perché fa riferimento al periodo in cui sono stato ad Amici e a quando l'ho conosciuta”) mentre aspetta di vedere sul grande schermo “il suo” film: “A sud di New York, che uscirà a febbraio 2010. In realtà all'inizio mi avevano contattato per scrivere le canzoni del film, cosa che ho effettivamente fatto. Poi c'è stata in un secondo momento la proposta di entrare a far parte del cast. Il personaggio mi caratterizza molto e così mi hanno proposto di interpretarlo”.

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 6/10/2008, 14:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI e GEMELLATI
Vuoi affiliarti con noi?

CLICCA QUI e fai richiesta
PGC La Family AliLuchina <3 Image and video hosting by TinyPic
Ale&ValeFirstOfficialForum Silvia Olari Official Forum

LEGA AMICI 9 - 2009/2010
Vuoi Entrare nella Lega Amici 9?

CLICCA QUI e fai richiesta
Valeria Valente First Forum Borana Qirjazi Official Forum. Hostato su Megaportal.it Rosolino Schillaci Official Fans' Club Rosolino Schillaci Official Fans' Club

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to Sweetie and Sbrinzo

Registra il tuo sito nei motori di ricerca Votaci su Net-Parade.it