Cara valeriucciola o miss puff *___* (si perchè ormai è questo il soprannome che gira xD) dopo un po' di mesi che ti conosco ho deciso di rifarti la dedica xkè ormai ti conosco di più... come ti ho detto tempo fa nn sn molto bravo con le parole però stavolta voglio sforzarmi un po' xD,inizio col dirti che sei una ragazza d'oro che difficilmente si trova al giorno d'oggi,sei dolcissimissima,gentile,sensibile,simpatica,solare,intelligente e altri mille aggettivi che diventerei noioso ad elencare ma che penso davvero...Ti devo ringraziare perchè per ogni cosa tu ci sei sempre, sia quando sn stato male o ero triste sia quando ero felicissimo,riesci sempre a tirarmi fuori un sorriso anche nei momenti peggiori o più buii...inoltre mi sopporti sempre e soprattutto sopporti le mie cavolate e non è una cosa semplice (ahahahahah xD) *________________* ...waaaaaaaaaaaaaaaa che dire mi sento fortunato ad averti conosciuto e ne sono felicissimo, nn cambiare mai nessuno xkè sarebbe un peccato veramente e ricordati che per qualunque cosa io per te ci sn e ci sarò sempre...ti stra adoro e ti voglio tantissimissimo bene <3<3<3<3<3 Da Bennyucciolo o mister puff *______*
Cara valeriucciola o miss puff *___* (si perchè ormai è questo il soprannome che gira xD) dopo un po' di mesi che ti conosco ho deciso di rifarti la dedica xkè ormai ti conosco di più... come ti ho detto tempo fa nn sn molto bravo con le parole però stavolta voglio sforzarmi un po' xD,inizio col dirti che sei una ragazza d'oro che difficilmente si trova al giorno d'oggi,sei dolcissimissima,gentile,sensibile,simpatica,solare,intelligente e altri mille aggettivi che diventerei noioso ad elencare ma che penso davvero...Ti devo ringraziare perchè per ogni cosa tu ci sei sempre, sia quando sn stato male o ero triste sia quando ero felicissimo,riesci sempre a tirarmi fuori un sorriso anche nei momenti peggiori o più buii...inoltre mi sopporti sempre e soprattutto sopporti le mie cavolate e non è una cosa semplice (ahahahahah xD) *________________* ...waaaaaaaaaaaaaaaa che dire mi sento fortunato ad averti conosciuto e ne sono felicissimo, nn cambiare mai nessuno xkè sarebbe un peccato veramente e ricordati che per qualunque cosa io per te ci sn e ci sarò sempre...ti stra adoro e ti voglio tantissimissimo bene <3<3<3<3<3 Da Bennyucciolo o mister puff *______*
Comprato anche io.. Tra l'altro oggi lui era sia in Duomo che nel centro commerciale del mio paese.. Ma l'avevo già visto ad aprile, non sono andato ancora in mezzo alla folla! Adoro 'Lacrima'! *___*
Valerio Scanu: "Mi dicono che sono gay? Nessun problema!"
In un’intervista al mensile Topgirl, il cantante Valerio Scanu - secondo classificato nella scorsa edizione di Amici - ha parlato anche dei frequenti rumors che circolano da tempo riguardo ad una sua presunta omosessualità:
«Qualcuno dice che sono gay? Io non vivo certi pettegolezzi come un problema. Sono bello, che male c’è? Finché la cosa non è provata, non faccio caso alle insinuazioni. Di certo, foto mie strane non se ne trovano in giro».
Beh, non si può proprio dire che Valerio abbia perso la vena “caustica” che lo ha spesso caratterizzato in tv: il riferimento alle foto è ovviamente da spedire all’indirizzo di Marco Carta…
Via | La stampa
VALERIO SCANU: "IO GAY? MAI USCITE FOTO STRANE"
Valerio Scanu, secondo classificato di Amici 8 si sfoga con la rivista Top Girl. “Dicono che io sia gay - dice -Sono solo bello che male c’è?". E aggiunge: "Dei pettegolezzi non me ne sono mai fatto un cruccio. Anche perchè non c’è nulla che ne dia prova. Finora non sono mai circolate foto strane sul mio conto”. Quest'ultima frase potrebbe sembrare una frecciatina rivolta a Marco Carta, di cui sono uscite foto osè e anche la voce che sia gay. Poi, parla dell'esperienza nel talent show di Maria De Filippi. “In una trasmissione come Amici - spiega -hai sempre l’obiettivo puntato addosso 24 ore su 24 ed è naturale che una parte del tuo carattere viene fuori, nel bene e nel male. Non mi preoccupa il fatto di aver venduto meno a causa del mio carattere”.
Group: Pierdavide FAN Posts: 4020 Location: messina
Status:
dai è carino...nn è mica da buttar via...poi sn gusti...sinceramente lui si è sempre distinto x le frecciatine e cmq le ho quasi sempre trovate divertenti ma d qst nn ho cmq capito il motivo...nel senso potevo capirla se fosse stato cmq marco a fargli 1 simile accusa...ma in qst contesto nn l'ho capita...cmq saranno pure affari suoi qll ke fa nella vita privata...poi nn ho mai capito xkè ogni anno girano sempre ste voci sui ragazzi...ma saranno anke affari loro...