Anche io! Poi il suo problema non è che non sapeva cantare, ma almeno a me non trasmetteva nulla. Non basta avere una bella voce. Inoltre la presunzione è proprio una pessima cosa!
Group: Member Posts: 3320 Location: nei sogni da Shibuya o Londra nella realtà da Napoli^^
Status:
ma lo frequentava anche 2 anni fa il secondo anno o sbaglio? XD Vabbè cmq sono d'accordo che l'università sia importante, solo che detto che da lei che ha fatto Amici e che dopo amici ha avuto anche fortuna con dei musical, risulta un pò strano..
Awwww...LOVE Javier!
Proud to have stuck with Harry until the very end...
13/04/08 <3<3<3 Thank you Simo!
Icons avatar e firma by_mea Banner Lost Crazy doctor by Ch4ndler Titolo, crediti a raptureicons e sunlitedays
Si ma il punto secondo me è che il mondo dello spettacolo è davvero difficilissimo, cioè non penso che lei possa vivere di musical! Io sono completamente d'accordo con quello che dice, brava Marta! Mi piace anche il colore di capelli che ha, è tornata a un colore piu' chiaro! Il taglio invece non mi piace troppo..
Questa ragazza davvero non riesco a reggerla! Dimmi l'utilità di urlare ai 4 venti che lei ha 10.000 o non so quanti fans su facebook! Di certo non sono quelli che fanno i numeri..purtroppo!
GOCCE IN MARE APERTO
DAL 5 MAGGIO IN TUTTI I NEGOZI DI DISCHI
CITAZIONE
28/3 21:45 *Cassy*: FATE PARTE DELLA MIA VITA TUTTI I GIORNI DA 1 ANNO E MEZZO VI SENTO PARTE DI ME...SIAMO COME UN UNICO BATTITO
CITAZIONE
8/9 3:57 *Cassy*: ciccini?? eccomi vi auguro una dolce notte siete il mio orgoglio la mia nuova famiglia mi avete adottata lavorate per me mi volete bene fate di tutto per non lasciarmi sola in tutte le tappe mi portate sempre sorrisi..non potrei chiedere di più grazie grazie grazie!!!ora spegnete le luci..
CITAZIONE
28/6 0:13 *Cassy*: ...mi raccomando vi voglio sempre così siete le mie piccole lucciolette mi portate sempre quella luce che è piccolina ciccina ma grande perchè siete tanti vi voglio bene piccolini cassandrini...notte che sennò non mi alzo domani sono a sezze...
Group: Pierdavide FAN Posts: 4020 Location: messina
Status:
ha ragione sull'università xkè diciamo ke "amici" è 1 bella cosa ke esista xkè da l'opportunità a dei ragazzi d farsi conoscere ed apprezzare ma bisogna cmq ricordarsi ke a parte "amici" esiste 1 vita...andando ai provini si può essere presi e affrontare il programma e poi avere successo (vedi marco carta,alessandra amoroso) ma può anke succedere d nn essere presi e vivere in funzione d qnd si sarà presi e continuare a fare i provini fino al max d età e poi ritrovarsi ad 1 certa età senza neanke aver studiato...o può anke capitare d essere presi ma poi uscire e nn combinare niente... quindi dal mio punto d vista penso ke sia giusto cmq sognare d entrare nella scuola...provarci magari tutti gli anni...entusiasmarsi se si riesce ad entrare...ma cmq nn abbandonare mai gli studi o cmq le altre opportunità formative ke si aveva in atto... il fatto d dire "altro ke "amici":andate all'università" nn lo condivido xkè cmq si può sempre credere nei sogni anke pensando all'istruzione...poi nn mi piace mai molto qnd gli ex dicono ste cose xkè alla fin fine ha detto lei stessa ke cmq a dargli la borsa d studio e metterla in contatto cn il produttore del musical è stato luca jurman...in fin dei conti se nn avesse fatto "amici" nn lo avrebbe mai conosciuto e nn avrebbe mai avuto tutti i fans ke adesso ha...