Amici di Maria De Filippi ForumFree - Amici 9 - 2009/2010

Reply
Marco Carta, News! Testi delle canzoni! Critiche e premi!
view post Posted on 3/9/2009, 13:21Quote

Famoso

Group: Vice Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:31, un minuto fa

La foto mi sembra una di quelle dal reportage che fecero ai tempi (in aprile mi sa, si) a Studio Aperto per parlare di un ritorno di fiamma tra i due!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 23:44Quote

Group: Pierdavide FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 00:33

1 po cattivelli eh???
va be...ma tanto si sa cm è...x qnt riguarda il mondo dello spettacolo molte volte è difficile definire se 2 stanno insieme o no...

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/9/2009, 18:12Quote

Famoso

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:25

Ciclone Marco ad Alghero

Quattromila in delirio per Carta

image
Concerto-record al palacongressi

ALGHERO - Solo posti in piedi per Marco Carta. Il palacongressi di Maria Pia ha fatto l'en plein per il concerto del giovane talento sardo, scoperto da Maria de Filippi con il talent show "Amici". Tribune al gran completo con circa quattromila biglietti staccati. I fan si sono assiepati sotto il palco armati di palloncini e striscioni colorati. I protagonisti della serata organizzata da Sardegna Concerti erano soprattutto gli adolescenti, i "cartini" scortati dai genitori, dagli zii o dai nonni, ufficialmente lì per dare un'occhiata ai ragazzini, ma in realtà anche gli adulti si sono goduti le due ore di musica non stop.
Urla stridule, baci soffiati e applausi da spellarsi le mani, tutti per «Marco, Marco, Marco», apparso intorno alle dieci, jeans a cavallo basso e maglietta grigia, accompagnato da una band di sette musicisti. Ricca la scaletta, con i brani del suo ultimo fortunato album "La forza mia", pubblicato dalla Atlantic che contiene anche il pezzo omonimo con cui ha vinto il 59° Festival di Sanremo e il nuovo singolo "Dentro a ogni brivido", tormentone delle radio. Tra i cavalli di battaglia, in italiano e in inglese, la cover "Almeno tu nell'Universo" di Mia Martini, il medley dedicato a Lucio Battisti (............)
«L'anno scorso eravate esattamente la metà», ha commentato Marco Carta ricordando la sua prima esibizione ad Alghero, l'estate del 2008. Sembra passato un secolo da allora, tra un Sanremo vinto e gli ultimi mesi trascorsi sui palchi d'Italia. Domani sera sarà alla Fiera di Cagliari dove sono rimasti solo i biglietti per i posti in piedi (12 euro). La fine di un tour trionfale. «Finalmente a casa » ha detto Marco prima di essere raggiunto da una pioggia di coriandoli sparati dalle ragazze della prima fila. Per conquistare la postazione privilegiata hanno atteso delle ore davanti ai cancelli.
CATERINA FIORI

Fonte: L'Unione Sarda

Il fenomeno Marco Carta invade l'anfiteatro algherese

ALGHERO - È stato Marco Carta a chiudere il Festivalguer 2009. Maglietta bianca, look impeccabile e tanta semplicità.

È stata ancora quest'ultima infatti l'arma vincente dell'ex trionfatore del programma televisivo "Amici" che torna sul palco di Maria Pia dopo aver conquistato la vittoria a Sanremo. Sono arrivati numerosissimi da tutto il nord Sardegna, e non solo, per poterlo ascoltare, riempiendo l'anfiteatro catalano.

Oltre alle teenager in delirio per il loro idolo, a cantare a squarciagola le canzoni dell'artista sardo c'erano anche tantissimi bambini e adulti . Il 24enne di Pirri ha intonato i brani del suo ultimo cd, "La forza mia", e alcuni pezzi del disco precedente, "Ti rincontrerò", insieme a delle cover di note canzoni italiane e straniere.

(........................)

Nonostante la grande affluenza non si sono registrati disordini. I volontari hanno monitorato la situazione per tutta la durata del concerto, intervenendo solo per qualche caso di svenimento dovuto al troppo caldo tra le persone accalcate sotto il palco. Niente di paragonabile comunque alla grande ressa che aveva costretto gli organizzatori a sospendere le due tappe di Roma e a Porto S. Giorgio, nelle Marche.

Fonte: alghero.tv

Fans in delirio per Marco Carta ad Alghero

Non solo ragazzine, ma anche tante mamme e nonne per il concerto del vincitore di Sanremo all'Anfiteatro Maria Pia. Brani del suo ultimo album, ma anche cavalli di battaglia e siparietti con il pubblico

ALGHERO – Nelle tribune e sotto il palco dell’Anfiteatro tante fans di Marco Carta. Non solo ragazzine, ma anche tante mamme e nonne che hanno fatto la fila o si sono appostate sin dal mattino davanti ai cancelli per assistere allo spettacolo del giovane vincitore di Sanremo.

Marco Carta ha fatto il pieno ad Alghero, le sue canzoni appassionano non soltanto le nuove generazioni, ma anche chi 20 anni non li ha più. “Finalmente a casa”, come ha detto lui stesso presentandosi alla platea di Alghero, ha dato prima un assaggio di “Ti rincontrerò”, la canzone pubblicata subito dopo la sua vittoria ad “Amici”, poi ha proposto i vari brani del suo ultimo e fortunato album "La Forza Mia".

Anche qualche strofa in sardo per il brano omonimo, che gli ha regalato il successo a Sanremo. Poi immancabile l’ultimo successo “Dentro ad ogni brivido”, che sta spopolando nelle radio. Ma nelle quasi due ore di spettacolo c’è spazio anche per qualche piccolo siparietto con le fans (...........) poi il palco è stato tutto per lui che ha proseguito con alcuni suoi cavalli di battaglia in inglese e italiano poco prima dello scoccare della mezzanotte.

Fonte: AlgheroNotizie

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 10/9/2009, 15:41Quote

Famoso

MARCO CARTA RISCHIA "TOCCA PESCI VELENOSI"

image

Marco Carta, in gita all'Acquario di Genova, è così incuriosito dalle specie che popolano le vasche da non resistere a toccarne qualcuno. Il cantante, noncurante del rischio, allunga la mano su un pesce pericoloso, il trigone. Come documentano le foto pubblicate da Top, un cartello in bella vista avvisa i visitatori: i trigoni sono dotati di aculei velenosi. Probabilmente, dopo aver superato le polemiche sulla sua presunta omosessualità e sui presunti plagi, Marco non è affatto spaventato dal veleno dei pesci.

image

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 10/9/2009, 15:59Quote

Famoso

Group: Vice Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:31, un minuto fa

ma si ma neanche saprà che sono velenosi XD cmq anch'io quando sono stato all'acquario di Genova toccavo di tutto, ma nessuno ma m'hai detto niente

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2009, 18:17Quote

e la tua vita sarà più forte,di ciò che a volte ti hanno detto. ♥

Group: Loredana FAN

Status: Utente anonimo

xD

image image TIZI, SEMPRE CON TE ♥ - ...troppo assenti per capire i tuoi silenzi..SCIVOLI DI NUOVO-
image
- © PORTFOLIO - « ricordati di noi - senza nuvole » ( 4 dicembre ) - ( 7 febbraio )
Cara valeriucciola o miss puff *___* (si perchè ormai è questo il soprannome che gira xD)
dopo un po' di mesi che ti conosco ho deciso di rifarti la dedica xkè ormai ti conosco di più...
come ti ho detto tempo fa nn sn molto bravo con le parole però stavolta voglio sforzarmi
un po' xD,inizio col dirti che sei una ragazza d'oro che difficilmente si trova al giorno
d'oggi,sei dolcissimissima,gentile,sensibile,simpatica,solare,intelligente e altri mille
aggettivi che diventerei noioso ad elencare ma che penso davvero...Ti devo ringraziare
perchè per ogni cosa tu ci sei sempre, sia quando sn stato male o ero
triste sia quando ero felicissimo,riesci sempre a tirarmi fuori un sorriso
anche nei momenti peggiori o più buii...inoltre mi sopporti sempre e
soprattutto sopporti le mie cavolate e non è una cosa semplice
(ahahahahah xD) *________________* ...waaaaaaaaaaaaaaaa che dire mi sento fortunato
ad averti conosciuto e ne sono felicissimo, nn cambiare mai nessuno xkè sarebbe un peccato
veramente e ricordati che per qualunque
cosa io per te ci sn e ci sarò sempre...ti stra adoro
e ti voglio tantissimissimo bene <3<3<3<3<3 Da Bennyucciolo o mister puff *______*

grrrr giù le zampe! non copiare image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2009, 21:33Quote

VII Edizione

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:16, 16 minuti fa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 10:16Quote

VIII Edizione

Group: Emma FAN

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:12, 19 minuti fa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 11:47Quote

mamma mia ma adesso 1 nn puo manco andare in bagno a momento ke lo scrivono sul giornale...dico capita penso a buona parte dei visitatori d nn accorgersi dei cartelli...

image

image
image

view post Posted on 24/9/2009, 16:31Quote

Famoso

Marco Giovedì 24 Settembre al Quirinale all'inaugurazione del nuovo anno scolastico

Giovedì 24 settembre Marco sarà ospite alla cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico, in diretta dal Quirinale.

Diretta TV a partire dalle ore 17.00 alle ore 18.50 su RAI 1

Cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2009/2010 24 Settembre Marco partecipa a Tutti a scuola - in diretta dal Quirinale su Rai 1 alle ore 17.00

Anche quest’anno la Presidenza della Repubblica ed il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca promuovono la Cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico, che avrà luogo a Roma, nel Cortile d’onore del Palazzo del Quirinale, il 24 settembre 2009, alle ore 17.00 circa.

image
Alla presenza di circa 2000 studenti provenienti da tutte le regioni italiane, il Presidente Giorgio Napolitano e il Ministro Mariastella Gelmini rivolgeranno un messaggio augurale ai ragazzi, agli insegnanti e alle famiglie. Il messaggio del Capo dello Stato rappresenta una delle tre occasioni, durante tutto l’anno, in cui il Presidente della Repubblica rivolge una personale comunicazione alla nazione.

Oltre alle più alte autorità dello Stato, saranno presenti anche personalità del mondo dello spettacolo, dello sport, delle arti, che si alterneranno sul palco con alcuni studenti, chiamati a presentare le esperienze più significative realizzate dalle scuole su tematiche concernenti l’educazione alla legalità, la solidarietà, “cittadinanza e costituzione” e il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

L’evento andrà in onda in diretta su Rai1, a partire dalle 17.15, nel corso della trasmissione TUTTI A SCUOLA condotta, come negli anni passati, da Fabrizio Frizzi.

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 30/9/2009, 22:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:43

Il nuovo singolo è 'Resto Dell'Idea', in radio da venerdì 2 ottobre!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2009, 13:04Quote

e la tua vita sarà più forte,di ciò che a volte ti hanno detto. ♥

è bellissima *____________*

image image TIZI, SEMPRE CON TE ♥ - ...troppo assenti per capire i tuoi silenzi..SCIVOLI DI NUOVO-
image
- © PORTFOLIO - « ricordati di noi - senza nuvole » ( 4 dicembre ) - ( 7 febbraio )
Cara valeriucciola o miss puff *___* (si perchè ormai è questo il soprannome che gira xD)
dopo un po' di mesi che ti conosco ho deciso di rifarti la dedica xkè ormai ti conosco di più...
come ti ho detto tempo fa nn sn molto bravo con le parole però stavolta voglio sforzarmi
un po' xD,inizio col dirti che sei una ragazza d'oro che difficilmente si trova al giorno
d'oggi,sei dolcissimissima,gentile,sensibile,simpatica,solare,intelligente e altri mille
aggettivi che diventerei noioso ad elencare ma che penso davvero...Ti devo ringraziare
perchè per ogni cosa tu ci sei sempre, sia quando sn stato male o ero
triste sia quando ero felicissimo,riesci sempre a tirarmi fuori un sorriso
anche nei momenti peggiori o più buii...inoltre mi sopporti sempre e
soprattutto sopporti le mie cavolate e non è una cosa semplice
(ahahahahah xD) *________________* ...waaaaaaaaaaaaaaaa che dire mi sento fortunato
ad averti conosciuto e ne sono felicissimo, nn cambiare mai nessuno xkè sarebbe un peccato
veramente e ricordati che per qualunque
cosa io per te ci sn e ci sarò sempre...ti stra adoro
e ti voglio tantissimissimo bene <3<3<3<3<3 Da Bennyucciolo o mister puff *______*

grrrr giù le zampe! non copiare image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 17:05Quote

Famoso

MARCO CARTA E ARISA AL VENICE MUSIC AWARD
image

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 31/10/2009, 17:07Quote

Famosissimo

Group: Borana FAN

Arisa è oscena!

image

view post Posted on 1/11/2009, 22:06Quote

il singolo mi piace molto...è 1 delle canzoni ke preferisco nel cd...

image

image
image

528 replies since 28/4/2008, 11:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI e GEMELLATI
Vuoi affiliarti con noi?

CLICCA QUI e fai richiesta
PGC La Family AliLuchina <3 Image and video hosting by TinyPic
Ale&ValeFirstOfficialForum Silvia Olari Official Forum

LEGA AMICI 9 - 2009/2010
Vuoi Entrare nella Lega Amici 9?

CLICCA QUI e fai richiesta
Valeria Valente First Forum Borana Qirjazi Official Forum. Hostato su Megaportal.it Rosolino Schillaci Official Fans' Club Rosolino Schillaci Official Fans' Club

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to Sweetie and Sbrinzo

Registra il tuo sito nei motori di ricerca Votaci su Net-Parade.it